Tapparelle in PVC-ALLUMINIO (Duero)

La tapparella DUERO è concepita per assicurare isolamento termico, risparmio energetico e resistenza. 

DUERO è un avvolgibile in PVC e alluminio, riempito di schiuma isolante, ideato per garantire la riduzione della richiesta energetica per il riscaldamento in Inverno e il raffreddamento in Estate.

Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca, da un lato alluminio e dall’altro pvc, interrompe la conducibilità termica del metallo, impedendo la fuoriuscita di aria calda verso l’esterno e aria fredda verso l’interno in Inverno, viceversa in Estate.

DUERO 55 è formata da un profilo per avvolgibile in alluminio con interposizione di schiuma poliuretanica accoppiato ad incastro con un profilo in PVC autoestinguente. L’intercapedine centrale tra i due materiali crea una camera d’aria alveare. Il profilo in alluminio è riempito di schiuma poliuretanica con densità 160 kg/m3. Le dimensioni della stecca sono come da disegno. Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo, compiendo un taglio della trasmittanza termica tra l’ambiente esterno e quello interno.

DUERO 40 è un profilo per tapparella bicomponente PVC-Alluminio, con interposizione di schiuma poliuretanica. Il profilo è composto all’esterno da alluminio, con applicazione di vernice poliammidica e, all’interno, da PVC autoestinguente. L’intercapedine centrale tra i due materiali è riempita di schiuma poliuretanica con densità 160 kg/m 3. Le dimensioni del profilo sono come da disegno. Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo, compiendo un taglio della trasmittanza termica tra l’ambiente esterno e quello interno.

Questo modello genera un diametro di avvolgimento inferiore agli altri modelli. Per questo è ideale quando non si dispone di uno spazio ampio nel cassonetto.